Lo ammetto sono contento… 5 anni senza di lui sono stati lunghi e un po' noiosi. Il miglior cliente di Besanaweb è tornato: Luciano Beretta meglio conosciuto come "tessera 1001/bis". E come al solito offre assist irresistibili.
Ma chi si è dimenticato delle straordinarie performance del baffo assessore?
Vi ricordate quando da assessore al commercio chiese "ma lei chi è?" niente meno che alla Peppa? Oppure quando sfornava (costosi) volantini su volantini per far partecipare Besana alla "Borsa Italiana del Turismo" !!! Ovviamente invitando tutto il mondo nella nostra accogliente ed economica piscina.
Ma il top è stato raggiunto con le junior e senior card. L'iniziativa economica su cui oggi poggiano tutte le attività commerciali besanesi. La geniale idea che ha portato la fioritura di decine di esercizi nella nostra città. Peccato che nessuno la ricordi.
Insomma l'ennesimo costoso fallimento. Spese certe, 3.600€ ovviamente in volantini e card da distribuire agli anziani e ai giovani. Inoltre era prevista una spesa di 600€ ogni sei mesi per rinnovare… i volantini e gli espositori.
Ma a distanza di 8 anni… alzi la mano chi ha mai usato la junior o senior card. Ma anche chi ne ha sentito parlare!
Nessuno. Un fallimento totale. Eppure i soldi il comune li ha spesi eccome.
E anche oggi sul giornale ci ha regalato l'ennesima perla….
Alla prossima inevitabile puntata.