Chi siamo

Besanaweb.it è il nuovo giornale on-line di Besana in Brianza LIBERO, ATTENTO STIMOLANTE.
LIBERO perché ognuno potrà esprimere la propria opinione senza vincoli. Chi scriverà su Besanaweb.it  avrà la più totale libertà (finchè non si lede quella degli altri). Nessuno dovrà nascondere la propria identità politica. Vogliamo dare spazio a tutti, per creare un dialogo costruttivo sulle più svariate questioni. Il risultato sarà quello di un’informazione libera proprio perché tutte le voci avranno ascolto.
 ATTENTO perché daremo voce alle nostre otto comunità su quello che succede, sulle efficienze e sulle inefficienze. Inoltre potrete accedere all’area servizi pensata per le necessità più importanti. Vi sarà anche un’area riservata alla vita associativa della nostra comunità, vera espressione massima della libertà.
STIMOLANTE perché avrà il doppio compito di riflettere e farvi riflettere. Potrete riflette sugli spunti e gli stimoli che vi daremo commentando i fatti della politica  locale, nazionale ed internazionale e sopratutto avrete la possibilità di dire la vostra  segnalare fatti belli e brutti della nostra comunità attraverso i nostri contatti.