Sono tempi difficili ed occorre separare il seme buono dalla zizzania, falsa, invidiosa e meschina. Come? attenendosi ai fatti.
Nell'immagine vedete l'ennesimo, patinato volantino del PD che preannuncia l'arrivo dei musulmani a Besana per il ramadan e affianco l'immagine del campo che avrebbe dovuto ospitare il ramadan in quel periodo, occupato solo dal coordinatore dei giovani padani di Besana Alessandro Corbetta (il giornale certifica la data della foto).
Quindi niente ramadan a Besana, al contrario di quello che scrivono dalla parti del PD. Dopo il supermercato, il PGT, i sottotetti.... ennesima figura per insieme per Besana.
Non solo la figuraccia dell'ennesima previsione non azzeccata ma in più l'aggravante dell'ignoranza. Infatti il PD dice che nel rispetto delle leggi italiane si sarebbe dovuto concedere lo spazio. Nel rispetto delle leggi italiane il pagamento della tosap non sarebbe dovuto.
Tutto vero... ma per gli enti religiosi. L'associazione "la pace" invece è un ente culturale. Non un ente religioso.
E' troppo facile spararle, parlare come si fa al bar con il bianchino in mano. Urlare sbandierando la gazzetta tra un campari e l'altro....
Per fortuna però nella vita i nodi vengono al pettine e le balle hanno le gambe corte.
Però negli articoli del volantino non si trova una riga su quello che pensano nel PD. Un commento su quello che avrebbero fatto loro. Gettate la maschera. Perchè non dite chiaramente ai besanesi che voi avreste ospitato i musulmani in pieno assecondandoli in ogni richiesta? Perchè non dite la verità, ammettendo che avreste concesso spazi comunali?
Non lo fate perchè, come al solito, a voi la verità fa paura.