giovedì 20 settembre 2012

Riceviamo e pubblichiamo la mail di un lettore

Egr.Sig Pozzoli
ho letto il suo articolo del 19 Luglio 2012 "L'infrato colpisce ancora" e da semplice cittadino vorrei rivolgerLe alcune domande:capire perche' nell'articolo da Lei scritto come tutti i politichesi fanno,non si capisce a chi ci si rivolge,forse manca il coraggio di farlo????? Leggo che c'e' un brillante stratega masochista, Le dispiace fare nome e cognome cosi'che noi comuni mortali sappiamo di chi si sta' parlando!!!!!Dateci la democratica possibilita di dire la nostra e rispondere su Besanaweb, che dovrebbe essere a disposizione dei cittadini e non solo agli addetti ai lavori si fa per dire !!!!!!! !!!!Poi abbiamo anche anche un ex coordinatore Pdl,chi e????? una consigliera di opposizione ,di chi stiamo parlando????? nomi e cognomi grazie e dulcis in fundo un Golden Boy.Mi ricordo vista la mia eta', che con il nome di Golden Boy chiamavano Gianni Rivera storico attaccante del Milan e della Nazionale, non posso negare che potrebbe essere una persona di mia conoscenza,pero' facciamolo sapere al popolo sovrano,che puo'fare le sue valutazioni.La gente e' stanca delle parole e delle allusioni e delle promesse non mantenute,ci vuole concretezza e semplicita'.Spero nella Vs.correttezza nel pubblicare queste mie riflessioni e Vi prometto che non mi candidero'a Sindaco di Besana.
Grazie e cordiali saluti a Lei e a tutti gli utenti di Besanaweb.

CAMPISCIANO SALVATORE


Gentilissimo sig. Campisciano
Ci permetta due semplici considerazioni circa la sua Mail, che come vede, e come sempre accade, Besanaweb pubblica

- Besanaweb è un blog che esprime o ha l'ambizione, forse pretenziosa, di esprimere le opinioni di chi scrive. Ciò non significa, come vede, che non accettiamo il confronto, ovvero che non pubblichiamo pensieri e riflessioni non nostre. Ci sfugge il senso del "chiedere maggiore democrazia" e di essere a disposizione di tutti i cittadini.
Siamo democratici nella misura in cui diamo voce e spazio a tutti, ma proprio a tutti.
Le ricordo però che non abbiamo la pretesa di fornire un servizio pubblico. Siamo tutto sommato un piccolo blog privato di Provincia, seguito, letto, ma pur sempre un piccolo blog privato di provincia.
La rete è democratica!
Forse Le sarebbe sufficiente aprire un blog simile al nostro e scrivere in modo meno politichese

- Prendiamo atto che il golden boy non si candida a sindaco di Besana. E' un peccato perché Besana dovrà, per l'ennesima volta fare a meno di concretezza promesse mantenute, ma soprattutto di semplicità.

LA REDAZIONE