Ieri sera l'MGP di Besana si è riunito per eleggere il nuovo coordinatore cittadino.
Vogliamo ringraziare con molto affetto l'impegno portato avanti in cinque intensi anni da Alessandro Corbetta( oggi coordinatore provinciale mgp brianza) che ha fondato il gruppo MGP Brianza Nord e l'ha portato a quello che è oggi.
"E' stato un onore fondare e coordinare l'Mgp Besana in questi anni. Tanti sono i ricordi, le emozioni, le iniziative e le battaglie fatte: dai tornei di calcio e play station, alle giornate ecologiche; dalla promozione del Km zero, alla manutenzione della fioriera di Calò, dalla riqualificazione del muro di v.le Kennedy alle manifestazioni per evitare l'apertura di una mosche nel nostro comune. Insomma in questi anni ci siamo fatti conoscere dai besanesi, facendo politica e divertendoci.
Ringrazio perciò tutti i ragazzi del gruppo per l'impegno messo e auguro un buon lavoro al nuovo coordinatore Andrea Maggioni che, sono sicuro, porterà avanti con passione i nostri ideali"
Ora il testimone passa ad Andrea Maggioni.
"Ringrazio il gruppo Mgp di Besana per la fiducia riposta nella mia persona, darò il massimo per portare avanti il progetto in continuità con l'impegno di Alessandro Corbetta. Sono consapevole dell'importanza di questo ruolo soprattutto in vista delle elezioni comunali che riguarderanno Besana il prossimo anno. Cercherò di proporre iniziative che coinvolgano attivamente i giovani sul territorio affinché possano affacciarsi al mondo della politica mantenendo vivo il loro senso di appartenenza e di orgoglio alla nostra bella Brianza.
Da anni vari esponenti della politica Nazionale e non, tentano di sminuirci, per questo dobbiamo restare uniti, non mollare mai e continuare a combattere per le nostre idee e per la nostra terra.
Ho già in cantiere un po' di iniziative per i Giovani collaborazione con la nuova segretaria della sezione Lega Nord di Besana Paola Patrizia Riva e con l'MGP della Brianza" .
Ancora un sentito grazie da tutti noi ad Ale e un augurio di buon lavoro ad Andrea anche da parte di tutta la Sezione di Besana.
P.P. Riva