Davide Cereda, Ermo Gallenda, Emanuele Pozzoli e Giovanni Duca sono stati i rappresentanti della Lega Nord in Consiglio Comunale in questi 5 anni, senz'altro non facili ma entusiasmanti
E con lo stesso entusiasmo, dunque, la Lega Nord di Besana sostiene fermamente la candidatura di Alcide Riva a sindaco del Centro destra per le ormai vicine Elezioni amministrative che si terranno in data 25 Maggio.
Sarà sostenuto in totale da 4 liste all'interno delle quali trova spazio l'intera giunta uscente e consiglieri tra cui Luciana Casiraghi e Diego Crippa ( quota Forza Italia).
Siamo una coalizione che va oltre gli schemi nazionali. Costruita a Besana per Besana.
Abbiamo visto in Alcide una persona competente, capace ed intelligente: in grado di continuare la buona amministrazione di questi anni apportando nuova linfa ed energia.
I dati parlano chiaro:
- tasse più basse di tutta la provincia
- chiusi 18 mutui
- lotta alla evasione = + 310 / à recuperati 220 000 euro l'anno
- riduzione spesa personale di 600 000 euro l'anno
- stop alla cementificazione selvaggia della Giunta Cazzaniga = costruzione -97 / (5 000 metri cubi rispetto ai 200 000 mila di Cazzaniga)
- 2 piazze= Villa Raverio e Besana
- strade asfaltate = 10 km rispetto ai 4 della giunta precendette
- centro sportivo: rifacimento del campo da tennis e spogliatoi
à razionalizzazione intelligente delle risorse nonostante il Patto di Stabilità e incassando in oneri solo 3.5 milioni (2009-2013) rispetto agli 8.5 dell'amministrazione precedente.
C'è chi si riempe la bocca di frasi fatte e stantie e c'è chi SI PRESENTA CON IL SORRISO e l'ORGOGLIO DEL BUON LAVORO SVOLTO.
L'intera Sezione Lega Nord si metterà in gioco in questa sfida, con l' onestà, serietà e passione che ci contraddistingue da sempre
Paola Patrizia Riva – Segretario Lega Nord Besana