Siamo Alla Frutta anzi al Dolce.
Una volta le campagne elettorali erano vigorose, vivaci, propositive ed intense, quest’ultima, ancora in essere, è sotto tono, con pochi argomenti degni di essere chiamati tali sembra che alcuni preferiscano stare nascosti o forse hanno da nascondere qualcosa.
Ci sono dei candidati sindaci che sono alla frutta o meglio sono già passati al dolce, l’uno di sinistra regala paste ai pendolari nelle stazioni , l’altro fa pervenire agli ospiti della casa di riposo pasticcini con la scritta “ Vota Gatti “ sulla confezione, ma che tristezza, che basso livello politico, cercano i vostri con il dolce.
Carissimi sono un po’ preoccupato ma cosa succederà ora, manca ancora il caffè !!!!!!!!!!!!!!!
Ecco questo è il modo di fare politica che noi non accettiamo, è vecchio di decenni, è il canto del cigno, come sempre non sono capaci di fare proposte realizzabili e concrete, pensano ancora che abbiamo l’anello al naso e regalandoci un po’ di fieno fresco noi dovremmo ricordarci di loro nell’urna elettorale.
Sono proprio questi comportamenti, questi modi di fare che devono farci riflettere, una classe politica Vecchia che ci lascia solo l’amaro in bocca, urca, ma allora il caffe l’abbiamo già preso!!!!!!!!!!
Noi non siamo così, le nostre 4 liste con 51 candidati sono un’altra cosa, siamo trasparenti, siamo propositivi, siamo coesi e guardiamo al futuro con la consapevolezza che vinceremo le battaglie che ci troveremo di fronte con la forza di un gruppo capace, umile ma determinato.
Ermo Gallenda