domenica 8 febbraio 2015

Cazzaniga & co complici di un sistema che discrimina la nostra gente

I signori Ferrari, Impaziente, Vergani e il sindaco Cazzaniga, che si riempiono la bocca di parole come accoglienza e razzismo, non hanno ancora capito che la Lega non ce l'ha con gli 8 immigrati che arriveranno: il colore della pelle e la provenienza  non c'entrano nulla, potevano essere dal canton Ticino che l'era istess. 
Noi combattiamo un sistema che permette di accogliere gente e di dare loro 35 € al giorno pur non sapendo se ne hanno diritto o no.
Tutto ciò mentre ci sono molti dei nostri commercianti che abbassano la saracinesca, pensionati che rovistano tra i rifiuti, padri di famiglia senza lavoro, giovani senza futuro e gente che aspetta una casa da anni. È questo il problema e gli amministratori locali che accettano tali ingiustizie sono complici di un sistema discriminante nei confronti della nostra gente. Un sistema che va combattuto senza se e senza ma. 
Altro che "speculare su queste vite sfortunate", è proprio la parte politica di centro sinistra che ha creato un business schifoso sulla pelle di queste persone per il quale qualcuno si sta arricchendo, lo scandalo di "Mafia Capitale" insegna...
Noi continueremo sulla nostra strada, convinti come siamo che la PRECEDENZA per servizi, casa e lavoro va data alla NOSTRA GENTE.

Alessandro Corbetta