venerdì 18 settembre 2015

NO alla Bretella

Mi giunge ora la infausta notizia di un ennesimo DANNO che questi “ signori”, l’attuale maggioranza,  arrecherà a Besana ed ai besanesi, la famigerata BRETELLA di Balgano sarà realizzata.

Non sanno fare altro che danneggiare i besanesi, in questo caso per quale finalità ??

Devono solo accontentare Monticello che non vuole più i mezzi pesanti sul suo territorio ?????

Hanno fatto diventare edificabile il terreno  tramite un’OSSERVAZIONE al PGT in un Consiglio Comunale alle 2 di notte, andiamo a leggere i verbali e poi ognuno faccia le proprie valutazioni.

Noi della Lega,  ma come tanti altri besanesi, perché qui non c’è nulla di partitico c’è solo il buon senso,  ci abbiamo pensato, riflettuto ed alla fine la soluzione c’è, guardando bene  anche più di una, ma i professori presuntuosi non si confrontano,  hanno come sempre la verità in tasca, che tristezza …..

Lasciamoli fare e quando avranno fatto, noi  indicheremo e pubblicheremo le possibili soluzioni  serie, semplici e concrete.

Il passato non gli ha insegnato nulla, errare è umano perseverare è diabolico, a volte molto stupido.

Il comune e quindi noi,  dovrà  spendere altri soli per cause legali ??  Sembra proprio di si, espropri, contenziosi ecc… al solito, nulla di nuovo sotto il sole.

In 5 anni di giunta Gatti con Gare di Appalto ed altre attività realizzate  nessuna spesa legale, con questi in 6 anni una valanga di cause chissà come mai…..

Dimenticavo,  noi non molliamo  daremo battaglia all’infinito, tale scempio non può essere accettato.

 

Ermo Gallenda