giovedì 20 dicembre 2012

I manifesti e le reazioni.

Abbiamo letto tutti le reazioni di Sergio all’anteprima dei manifesti di imminente affissione sulla piscina.
Reazione quanto mai scomposta.

E’ tutta farina del suo sacco, come può prendersela con noi?
1)      La frase sul condominio non è nostra. Ci disse che amministriamo Besana come fosse un condominio… Abbiamo solo chiesto ai condomini se vogliono ancora i vecchi amministratori.
2)      L’estratto della sentenza è il risultato dell’amministrazione di Insieme per Besana. E non da una vista parziale e opinabile come può essere quella della Lega ma da parte di un giudice terzo, sopra le parti.
E allora cosa c’entrano le elezioni con la piscina? Niente. Sono passate Sergio, dovrai pur fartene una ragione un giorno…
E allora cosa c’entra il Sindaco fantasma con la piscina? Niente.
Gli unici fantasmi sono le persone che ti erano vicine all’epoca, che ti hanno consigliato, che ti hanno espresso i soliti “pareri” e di cui di sei fidato. E che ora ti hanno lasciato solo.
Solo, con chi mente ai besanesi sapendo di mentire, come sul bando dei rifiuti. (perché se non mente, significa che non ha capito, il che è ancora più grave).
Però la barbarie è la nostra?!
Solo, con chi parla senza cognizione di causa, come sui sottotetti, dove giustamente è stata annullata una convenzione, sanzionata l’irregolarità e riadottata la convenzione. Oggi. Ma cinque anni fa dormivano o non gliel’hanno spiegato? Eppure gli avevo fatto anche i disegnini su internet…
Però la barbarie è la nostra?!
E solo, ti lasciano a pagare (politicamente) le scelte di quell’annus horribilis del 2006.

P.S.
Che differenza fa mettere i nomi e i cognomi o le foto, già pubbliche su internet e per nella offensive?