mercoledì 15 luglio 2015

incapaci

In gran parte del paese l'acqua c'è. Quindi il gran caldo non può essere usato come scusa. A Vergo Zoccorino,  specialmente verso il centro storico di Zoccorino, da diversi giorni l'acqua non scende dai rubinetti nelle ore di maggior utilizzo.
Problema vecchio ma che era stato definitivamente risolto dalla giunta di centro destra con la regolazione della pressione e con la realizzazione dell'acquedotto in Siserana (dove infatti non si registrano problemi).
Oggi il nulla.
L'assessore alle manutenzioni, seppur simpatica, non è evidentemente pronta. Nemmeno trentenne mai si è occupata di Besana prima, mai ha partecipato ad un consiglio comunale. Eppure le è stato affidato il compito di amministrare una città di 15.000 abitanti,  un territoriali vastissimo, che deve necessariamente essere conosciuto.  Chi dovrebbe aiutarla è l'assessore al territorio che non conosce il territorio, perché fino a ieri ha amministrato si un comune ma a 50 km da qui.
Il risultato è evidente.  Anche il milione di tasse in più in un anno è figlio di questa incapacità. Per quanto tempo ancora farete pagare ai besanesi la vostra incapacità? 
Emanuele Pozzoli